top of page

NEWS

Huawei Fusion Solar - Wattkraft

Huawei Fusion Solar

Il Dipartimento Invertitori di Huawei Solar ha firmato un accordo quadro con Wattkraft. Questa entusiasmante partnership ci permetterà di svilupparci nei mercati esistenti e di espanderci in quelli nuovi. Negli ultimi due anni Wattkraft è stato il principale distributore di invertitori Huawei nel mercato europeo, con 200 MW nel 2016. Saremo lieti di proseguire la nostra collaborazione!

Il 1 febbraio 2017, Shenzehn/Germany – Wattkraft, un importante distributore di componenti fotovoltaici, e Huawei Solar, leader mondiale nella produzione di invertitori di stringa per la spedizione, hanno firmato un accordo quadro per sviluppare il loro attuale accordo di distribuzione fino a comprendere 500 MW di potenza degli invertitori in tutto il 2017. La partnership, che si basa su una relazione esistente, vedrà entrambe le aziende consolidarsi nei mercati attuali, così come espandersi in quelli nuovi.

La collaborazione vedrà Wattkraft estendere la sua attività a livello globale, espandendosi ulteriormente in mercati in crescita come l'India, il Brasile e gli Stati Uniti. Dei 500 MW di potenza totale degli invertitori distribuiti, 300 MW saranno coperti dalla Germania e 200 MW fuori dal paese.

Negli ultimi due anni Wattkraft è stato il principale distributore di invertitori Huawei nel mercato europeo, con 95 MW nel 2015 e 250 MW nel 2016. La sua considerevole rete internazionale fornirà alle due aziende la flessibilità di adattarsi e passare a un paesaggio di mercato sempre più esigente. Wattkraft ha prestato servizio a Huawei principalmente sulla rete commerciale in Germania, Sud ed Est Europa, tra cui grandi progetti commerciali.

Wattkraft ha un forte curriculum di servizi di consegna rapidi e un sistema di tracciamento con magazzini sia a Norimberga che a Brema, con uno stock permanente superiore ai 30 MW.

Huawei è leader del mercato delle vendite di corrente alternata nel 2015

Gli invertitori Huawei competono con il leader del settore SMA.

1 / 1

Please reload

bottom of page